KetoLunch

KetoLunch : stop ai sacrifici del tuo palato!
MediDiet ha la soluzione per la tua dieta Chetogenica!
Pranzo Keto, Veloce e Gustoso!

immagine che rappresenta una confezione di KetoBrunch Semi

Scopriamo il KetoLunch

Che cos’è la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica è un regime alimentare che riduce in modo drastico i carboidrati, aumentando di contro le proteine e soprattutto i grassi. Lo scopo principale di questo sbilanciamento delle proporzioni dei macronutrienti nella dieta è costringere l’organismo a utilizzare i grassi come fonte di energia.

In presenza di carboidrati, infatti, tutte le cellule ne utilizzano l’energia per svolgere le loro attività. Ma se questi vengono ridotti a un livello sufficientemente basso esse cominciano a utilizzare i grassi, tutte tranne le cellule nervose che non hanno la capacità di farlo. Si avvia quindi un processo chiamato chetosi, perché porta alla formazione di molecole chiamate corpi chetonici, questa volta utilizzabili dal cervello. In genere la chetosi si raggiunge dopo un paio di giorni con una quantità giornaliera di carboidrati di circa 20-50 grammi, ma queste quantità possono variare su base individuale.

immagine che rappresenta una confezione KetoSANDWICH

Oggi il successo della dieta chetogenica è legato soprattutto alla sua efficacia nel ridurre il peso, ma è importante sottolineare che non si tratta di un regime semplice da seguire. Basta infatti «sgarrare» anche di poco in termini di carboidrati per indurre l’organismo a bloccare la chetosi e a utilizzare di nuovo la sua fonte energetica preferita: gli zuccheri. Chi ha seguito questa dieta – che in genere viene proposta per periodi brevi, di poche settimane – dichiara di avere una grande energia una volta raggiunto lo stato di chetosi.

Come posso inserire il KetoLunch nel mio regime alimentare chetogenico?

Noi di MediDiet Italia ci impegniamo da sempre a produrre solo prodotti di alta qualità e che rispettino i parametri alimentari che rendono i nostri prodotti al 100% Chetogenici.

Pertanto un Pranzo Keto con noi è possibile.
Abbiamo pensato a pranzi veloci come panini freddi o caldi con Pane Integrale o in CassettaPiadine, Freselle o Snack Salati di ogni tipo per poter soddisfare ogni esigenza di gusto e piacere dei pazienti in chetosi o anche se seguono alimentazioni di tipo Low Carb.

Ricette veloci per il tuo KetoLunch

KetoBRUNCH Brio
Per chi durante la sua dieta Chetogenica ha bisogno di un alto apporto di grassi consigliamo una ricetta semplice, veloce e super gustosa :
Croissant con Burro e Alici!

KetoBURGER
Oltre alla sua classica ricetta che tutti immaginiamo vi consigliamo di provarlo in accompagnamento con delle verdure, essendo KetoBurger un prodotto ricco di proteine!

KetoPIADA
Inutile presentarvi la Piada Romagnola, giusto?
Crudo, Rucola e Grana è la miglior soluzione da racchiudere nella nostra Piada Chetogenica.
Talvolta, se il protocollo lo prevede, si può utilizzare un pochino di squacquerone in sostituzione del Grana.

Pillole di un KetoLunch

Alterna le opzioni dei tuoi KetoLunch
per non annoiarti e rischiare di non rispettare il protocollo alimentare

I nostri prodotti per il KetoLunch sono tutti studiati
per pazienti che seguono regimi alimentari privi di Carboidrati

Si consiglia di consultare sempre il proprio medico nutrizionista ed insieme studiare un piano dove poter inserire i prodotti MediDiet

Perchè acquistare MediDiet?

MediDiet Italia da oltre 10 anni nel settore di alimenti che rispondono alle linee guida del mondo scientifico per i protocolli chetogenici.
L’ obiettivo di MediDiet Italia è dunque quello di offrire alimenti adatti alle diete chetogeniche senza rinunciare al gusto, elemento essenziale per vivere serenamente un protocollo alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello