Bulletproof e KetoKoffee MCT

Bulletproof : la fantastica ricetta bruciagrassi per dare un boost alla tua dieta Chetogenica!

IMMAGINE CHE RAPPRESENTA UNA CONFEZIONE DI KOFFEE PER IL TUO BULLETPROOF

LA PIZZA KETO : MITI DA SFATARE

Che cos’è il Bulletproof ?

Il caffè Bulletproof è una bevanda che stimola la chetosi e che si prepara con caffè, olio MCT e burro biologico non salato. Si ritiene che questa combinazione di ingredienti stimoli il metabolismo, aumenti i livelli di energia e migliori la concentrazione e le funzioni cognitive. Ecco perché molti scelgono di sostituire la colazione con questo caffè. 

La sua creazione porta la firma di Dave Asprey, presidente dell’Istituto di sanità della Silicon Valley, che durante un viaggio in Tibet ha provato il tè con burro di yak e ha quindi deciso di crearne una versione che risultasse adatta agli occidentali. In verità la versione originale prevede tè e burro di yak . Ma al  posto del tè ha usato il caffè, del burro vaccino e una piccola percentuale di olio MCT, cioè costituito da uno o più trigliceridi a catena media.

È necessario però evitare l’ipotesi  di bere litri di Bulletproof per ottenere risultati più rapidamente: ne basta una tazza al mattino. E guai a pensare di usarlo come sostitutivo di un pasto. Si può preparare a casa? Assolutamente si, ma va seguita alla lettera la ricetta. Non è necessario procurarsi i chicchi di caffè monorigine, che, piccola curiosità, in origine quelli del  Sud America erano  sottoposti a lavaggio prima della tostatura e  presentavano una presenza ridotta al massimo di micotossine, e fu così che la ricetta base del Bulletproof Coffee prese forma.

Come posso inserire il Bulletproof nel mio regime alimentare chetogenico?

Il caffè e l’olio MCT contenuti nel Bulletproof Coffee accelerano il processo in questione. Alcuni studi scientifici, inoltre, hanno dimostrato che la chetosi favorisce il mantenimento di una buona memoria e rende più longevi. Però bisogna stare molto attenti. Evitare il fai da te in un percorso di dimagrimento ma specialmente le mode dietetiche che promettono miracoli. Inoltre e in modo particolare in un protocollo chetogenico va benissimo inserire il Bulletproof ma va comunque consultato il medico nutrizionista che segue con il paziente il percorso alimentare.

Il tuo KetoBulletproof per la tua KetoColazione

Il nostro KetoBulletproof non ha bisogno
di frullatori o french press!
Fai bollire l’acqua
e aggiungi il KetoKoffee nello Shaker MediDiet.

SENZA BISOGNO DEL BURRO
Inserisci KetoMCT 100% Oil Blend
con una miscela di oli, quali Cocco, Lino e Colza

Shakera tutto per 20 secondi
ed il tuo Bulletproof è pronto!

Scopriamo il Bulletproof

Inizia la tua giornata con KetoKoffee e prepara il tuo Bulletproof!
Dopo aver fatto bollire 225ml di acqua versa 2 cucchiani di KetoKoffe nello Shaker MediDiet.

Poi inserisci da uno a due cucchiaini di KetoMCT Oil Blend o KetoMCT Polvere senza dover necessariamente aggiungere burro e shakera per circa 20 secondi fino alla cremosità desiderata.

Se vuoi addolcire il tutto ti consigliamo di inserire qualche goccia di KetoSweet – Liquido.

Perchè acquistare MediDiet?

MediDiet Italia da oltre 10 anni nel settore di alimenti che rispondono alle linee guida del mondo scientifico per i protocolli chetogenici.
L’ obiettivo di MediDiet Italia è dunque quello di offrire alimenti adatti alle diete chetogeniche senza rinunciare al gusto, elemento essenziale per vivere serenamente un protocollo alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello