KetoColazione MediDiet
KetoColazione : La tua Colazione Keto senza privarti del piacere e del gusto della classica colazione all’italiana!


Snack Dolci per la KetoColazione

Per una dolce colazione o spuntino, prova KetoPLUMCAKE, con solo 0.3 gr di zuccheri e 1,8g di Carboidrati al netto dei Polioli.
Senza Zuccheri Aggiunti

KetoMUFFIN , un Delizioso dolcetto dal gusto delicato e deciso.
1g di Carbo a Muffin al Netto dei Polioli.
Senza Zuccheri Aggiunti

KetoBISCO, è un delizioso Biscotto, Ricco di Proteine e fibre.
Disponibile nei Gusti Vaniglia e Cocco/Mandorla
Senza Zuccheri Aggiunti

KetoPANCIOK, un Delizioso e soffice Panino Farcito con crema di Cacao e Gocce di Cioccolato.
1,8g di Carboidrati al netto dei Polioli
Chetogenica e KetoColazione

Che cos’è la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica è un regime alimentare che riduce in modo drastico i carboidrati, aumentando di contro le proteine e soprattutto i grassi. Lo scopo principale di questo sbilanciamento delle proporzioni dei macronutrienti nella dieta è costringere l’organismo a utilizzare i grassi come fonte di energia.

In presenza di carboidrati, infatti, tutte le cellule ne utilizzano l’energia per svolgere le loro attività. Ma se questi vengono ridotti a un livello sufficientemente basso esse cominciano a utilizzare i grassi, tutte tranne le cellule nervose che non hanno la capacità di farlo. Si avvia quindi un processo chiamato chetosi, perché porta alla formazione di molecole chiamate corpi chetonici, questa volta utilizzabili dal cervello. In genere la chetosi si raggiunge dopo un paio di giorni con una quantità giornaliera di carboidrati di circa 20-50 grammi, ma queste quantità possono variare su base individuale.
Oggi il successo della dieta chetogenica è legato soprattutto alla sua efficacia nel ridurre il peso, ma è importante sottolineare che non si tratta di un regime semplice da seguire. Basta infatti «sgarrare» anche di poco in termini di carboidrati per indurre l’organismo a bloccare la chetosi e a utilizzare di nuovo la sua fonte energetica preferita: gli zuccheri. Chi ha seguito questa dieta – che in genere viene proposta per periodi brevi, di poche settimane – dichiara di avere una grande energia una volta raggiunto lo stato di chetosi.
Come posso inserire la KetoColazione nel mio regime alimentare chetogenico?
Noi di MediDiet Italia ci impegniamo da sempre a produrre solo prodotti di alta qualità e che rispettino i parametri alimentari che rendono i nostri prodotti al 100% Chetogenici.
Pertanto una KetoColazione con noi è possibile.
Abbiamo pensato a Brioche, Fette Biscottate, Snack Dolci o Salati di ogni tipo e Creme Spalmabili per poter soddisfare ogni esigenza di gusto e piacere dei pazienti in chetosi o anche se seguono alimentazioni di tipo Low Carb.
KetoColazione
Il tuo pasto al 100% Chetogenico

Inizia la tua giornata con due KetoPlumCAKE
Snack PROTEICO Ricco di Fibre a ridotto contenuto di carboidrati

Spalma sulle tue fette biscottate o nel KetoBrio un velo di KetoFruit Disponibile nei gusti Frutti Di Bosco , Fragola ,Lampone e Albicocca (stagionale)
VEGAN – SENZA GLUTINE – SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

Si consiglia in alternativa il nostro KetoBRIO
Il Croissant Chetogenico , un delizioso snack dolce, ispirato alla migliore tradizione dolciaria