Salute Intima e KetoKollagene

Salute Intima e KetoKollagene : Rimedi per recuperare l’Elasticità Vaginale e dunque prevenzione dell’Atrofia Vulvo-Vaginale

Atrofia Vulvo-Vaginale

Cosa mina la Salute Intima e cosa causa la perdita di elasticità vaginale?

L’atrofia vulvo-vaginale è una condizione che si presenta spesso nel periodo della menopausa, ed è causata principalmente dalla degenerazione del tessuto vaginale e vulvare, dovuta al calo di estrogeni che provoca dunque la perdita di tono ed elasticità vaginale.

Sebbene la perdita di elasticità vaginale sia piuttosto diffusa (anche quando la menopausa è indotta chirurgicamente, nelle donne che sono in terapia per il tumore al seno, o più raramente, in quelle che hanno avuto un parto vaginale), spesso crea un imbarazzo che impedisce alle pazienti di parlarne apertamente.
Tuttavia, recuperare l’elasticità vaginale è possibile, e rivolgersi ad uno specialista, può essere il primo passo per risolvere il problema.

sintomi dell’atrofia vulvo-vaginale possono rendere difficile e doloroso avere un rapporto sessuale, o creare fastidi (soprattutto esterni) che possono impedire di svolgere anche le più normali attività quotidiane, come camminare, andare in bicicletta o fare attività fisica.

È possibile recuperare l’elasticità vaginale e il tono dei tessuti?

Sì, ma per farlo – risolvendo i sintomi dell’atrofia vulvo-vaginale – è necessario agire localmente con terapie mirate a migliorare l’elasticità e la compattezza del canale vaginale, stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Per farlo è infatti necessario rigenerare i tessuti vaginali e, contemporaneamente, veicolare sostanze bioattive come l’acido ialuronico, naturalmente presente nei tessuti vulvo-vaginali, negli strati più profondi epiteliali e subepiteliali di vagina e vulva. 

Salute Intima e KetoKollagene

Salute Intima

Contro secchezza e prurito intimo, dolore durante i rapporti.

Salute Intima

Azione ristrutturante, elasticizzante, idratante per mucosa vaginale.

Salute Intima

Lo puoi assumere in qualsiasi momento della giornata.

Salute Intima

KetoKollagene ha un’efficacia clinicamente dimostrata.
100% Vegetale.

Terapia con KetoKollagene
Il Collagene Naturale al 100%

Salute Intima

KetoKollagene e’ un integratore Alimentare di Collagene Idrolizzato con Vitamina C , Magnesio e Sodio Ialurato.

Salute Intima

Il collagene è una proteina strutturale, di fondamentale importanza per il corpo dal momento che concorre al benessere cellulare e alla formazione e alla riparazione dei tessuti.

Salute Intima

Si consiglia un trattamento di KetoKollagene di una durata pari a 3 mesi per la corretta Salute Intima.
Durata minima consigliata : 30 giorni.

Perchè acquistare MediDiet?

MediDiet Italia da oltre 10 anni nel settore di alimenti che rispondono alle linee guida del mondo scientifico per i protocolli chetogenici.
L’ obiettivo di MediDiet Italia è dunque quello di offrire alimenti adatti alle diete chetogeniche senza rinunciare al gusto, elemento essenziale per vivere serenamente un protocollo alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello